Eccoci qui, ancora una volta, a scrivere una pagina della nostra storia. Un percorso lungo oltre un secolo, scandito dalle note della tradizione a cui siamo così profondamente legati, una connessione che si riflette sulle opere irripetibili che quotidianamente trovate qui per voi.
Voi, appunto, che in tutti questi anni ci avete tenuto compagnia, con la vostra presenza, il vostro affetto, il vostro legame con i dolci ricordi che condividiamo.
Ed è a voi che tutto questo è dedicato.
Sapete, non è facile cambiare quando un luogo profuma così tanto di storia, quella che i nostri padri e i nostri nonni con impegno, passione e tanti sacrifici hanno nel tempo costruito.
È per questo che abbiamo voluto imprimere una ventata di innovazione nella location, ma custodendo gelosamente le nostre tradizioni, la nostra storia, un faro che ci guida nella quotidianità.
Innovazione e tradizione, apparentemente un ossimoro, ma che qui si fondono come due ingredienti che assieme esaltano le proprie peculiarità.
E allora, che una nuova pagina di storia abbia inizio!
Insieme a voi, che ci siete sempre stati, che ci siete in questo giorno speciale e che, siamo certi, ci accompagnerete nel prosieguo del nostro percorso.